The Bouncing Angels si trova in 895 North Todd Ave. Azusa CA 91702. I mercati principali sono Nord America, Sud America, Europa occidentale, Europa orientale e Asia orientale. Con più di 14 anni, bouncing Angels è una società di noleggio di gonfiabili che offre consegna, installazione e smontaggio gratuiti. Hanno maglioni gonfiabili, passeggiate sulla luna, case di rimbalzo e giochi per la tua festa. Forniscono servizi per eventi privati, scolastici, in chiesa o aziendali. I bambini si divertiranno molto. Tutti i gonfiabili sono disponibili in molte dimensioni e forme.


Garanzia:

Ogni prodotto Bouncing Angels viene fornito con una garanzia pluriennale da cucitura a cucitura, che copre tutta la normale usura dell'unità. Con una cura e una manutenzione adeguate, le tue unità continueranno a fornire grandi vantaggi. In caso di eventuali difetti di fabbricazione, sei completamente coperto per le riparazioni e/o un'unità sostitutiva.

Caratteristiche dell'azienda:

1. Qualità costante con un servizio affidabile e amichevole.

2. Team professionale, informazioni, strumenti e rete di supporto di cui hai bisogno sul mercato e avere successo.

3. Assistenza e supporto ai clienti nell'avvio di un'attività di noleggio.

4. Personale esperto e tecnologia all'avanguardia.

5. Culmine di anni di ricerca innovativa, ingegneria e produzione in loco di ponticelli gonfiabili di qualità superiore.

6. Il design e la costruzione superiori garantiscono una maggiore durata dell'unità.

Scritto da Cathy di East Gonfiabili.