JB-Inflatables è iniziata nel 2003 con sede nei Paesi Bassi, è stata nella linea di progettazione, produzione e vendita di castelli gonfiabili, giochi gonfiabili, ballerini del cielo e gonfiabili personalizzati in tutto il mondo, JB-inflatables ha il più grande stock di scivoli gonfiabili d'Europa, percorsi ad ostacoli e altri giochi gonfiabili. Grazie al loro elevato standard di qualità e all'esclusiva garanzia di 5 anni, vendono gonfiabili ad aziende di noleggio, centri di intrattenimento per famiglie, hotel, parchi giochi al coperto, città, chiese non solo in Europa, ma in tutto il mondo da 11 anni!

JB-Inflatables ha una vasta gamma di prodotti di giochi gonfiabili, scivoli, giochi di ogni dimensione, forma o dimensione possibili, tutti i gonfiabili sono DISPONIBILI.

JB-Inflatables utilizza il miglior materiale in PVC resistente al fuoco e durevole (senza piombo) (con un peso di 680 grammi per metro quadrato) per salvaguardare la qualità del castello gonfiabile e dei giochi gonfiabili. Nelle aree vulnerabili, usano sempre 4 punti di cucitura. L'area di rimbalzo, tuttavia, ha per lo più cuciture 6 volte, il che è abbastanza unico in questo settore.

Acquistare un gonfiabile da JB-Inflatables significa acquistare un gonfiabile sicuro, innovativo, di prima qualità, garantirà tanto divertimento per la tua attività.

Quando stai cercando di acquistare un castello gonfiabile professionale, uno scivolo gonfiabile, un percorso ad ostacoli o qualsiasi altro tipo di gonfiabile, sono felici di aiutarti, il loro team di progettazione qualificato è felice di progettare il tuo gonfiabile promozionale ideale, possono creare qualsiasi cosa!

JB-inflatables è un solo produttore in questo settore che offre ai clienti una garanzia di 5 anni su ogni singolo castello gonfiabile o gioco gonfiabile. In caso di problemi relativi al prodotto che hai acquistato, possono risolverlo rapidamente nel reparto riparazioni. Oltre alla nostra esclusiva garanzia di 5 anni, offriamo ai nostri clienti anche un servizio di riparazione gratuito per i primi 5 anni dopo l'acquisto.

JB-Inflatables continua a sviluppare nuovi tipi e modelli di castelli gonfiabili ogni anno e farà in modo che i clienti rimarranno stupiti dai loro prodotti innovativi e di alta qualità!

Scritto da Ada di East Gonfiabili.