Menu
Your Cart

Manual( Manuale )

Come impostare un buttafuori?

1. Posiziona il tuo telo di copertura del suolo sul sito in cui desideri che il gonfiabile si trovi.

2. Posizionare e regolare l'unità sul telo di base in modo che sia allineata correttamente e centrata. Slacciare le cinghie e rimuoverle. Mettili da parte per non perderli.

3. Srotolare i tubi del ventilatore. Srotolare l'unità. Aprire i lati e raddrizzarli. Assicurati che il tuo telo di copertura del terreno copra l'intera unità.

4. Ci sono due tubi di ventilazione su questa unità. Selezionare il tubo del ventilatore più vicino alla fonte di alimentazione. Far scorrere il collo del soffiatore nel tubo. Quindi piega e piega il tessuto extra attorno al soffiatore per fissare e avvolgere la cinghia attorno al soffiatore e stringere. Assicurati di raccogliere tutto il tessuto nel cinturino, soprattutto intorno al fondo. Stringere la cinghia utilizzando la clip autobloccante fissata alla cinghia. Collegare il cavo di alimentazione della ventola alla prolunga.

5. Chiudere l'apertura dell'altro tubo del ventilatore pieghettando o piegando il tessuto in vinile il più stretto possibile. Quindi utilizzare la cinghia in dotazione per fissarlo chiuso. Questo non deve essere ermetico. L'aria che fuoriesce è ciò che fa rimbalzare l'unità.

6. Collegare la prolunga alla fonte di alimentazione. Individua l'interruttore di accensione/spegnimento sul ventilatore e accendilo. Osserva il gonfiaggio del gonfiabile mentre si alza.

7. Individuare tutte le cinghie di fissaggio nella parte inferiore dell'unità. (Ci dovrebbe essere almeno una cinghia di discesa su ogni angolo e, in alcuni casi, una tra gli angoli.) Estendere la cinghia guidare i picchetti forniti attraverso l'anello all'estremità della cinghia. Individua tutti i cavi superiori e usa le cinghie fornite per estenderli a terra. Fissa questi cavi con un angolo di circa 45 gradi.

8. Prima di far salire qualcuno, eseguire una rapida ispezione dell'unità. Una volta gonfiate correttamente, tutte le aree gonfiate dell'unità saranno pressurizzate e ferme. Assicurati che la prolunga sia lontana dal traffico pedonale. Controllare il tubo di gonfiaggio per assicurarsi che sia fissato correttamente alla ventola. Il tubo di gonfiaggio deve essere adeguatamente chiuso attorno al cono di uscita della ventola per evitare grandi perdite d'aria.

9. Non mettere le dita o le mani nell'ingresso o nell'uscita quando la ventola è in funzione. Non consentire mai a bambini o adulti di sedersi nella parte posteriore della giostra o vicino al ventilatore elettrico.

10. Assicurarsi che l'operatore comprenda tutte le regole e le procedure di sicurezza.

Come sgonfiare e imballare un buttafuori:

Prima di sgonfiare

1. Prima di smontare qualsiasi gioco, ispezionare il gioco per eventuali danni e ripararlo se necessario. Rimuovi tutti gli accessori che potrebbero essere applicabili al gioco. Ciò può includere oggetti come imbracature, piastre di supporto, corde elastiche, ecc. Assicurati di utilizzare una scopa di qualità e spazza via la superficie del gioco da eventuali detriti. Assicurati che nessun oggetto appuntito sia caduto nelle giunture del gioco, ad esempio penne, sassi, ecc. Assicurati inoltre che il gioco sia asciutto, in caso contrario, asciugalo.

2. Allacciare eventuali bottoni automatici di plastica per ridurre la possibilità di impigliarsi nella rete. Se l'unità è collegata ad essa, si consiglia vivamente di rimuovere i gradini e di arrotolarli separatamente. Questo per garantire la durata e la qualità dei passaggi.

Sgonfiare

3. Spegnere e scollegare la ventola. Quando il gioco inizia a sgonfiarsi, gira intorno e sblocca la cinghia che fissa il tubo del soffiatore al soffiatore. Sganciare la cinghia sull'altro tubo del ventilatore per far uscire l'aria. Se l'unità è dotata di cerniere. Apri la cerniera per accelerare il processo di sgonfiaggio.

4. Estrarre i picchetti attorno all'unità e imballarli.

5. Camminare dalla parte anteriore a quella posteriore dell'unità per spostare l'aria rimanente verso i tubi del ventilatore.

Pieghevole

6. Piegare completamente la base dell'unità e camminare intorno all'unità per rimuovere l'aria.

7. Ora fai due mezze pieghe al centro e cammina per rimuovere l'aria.

8. Piegare le mezze pieghe e camminare di nuovo rimuovendo l'aria residua. Sei pronto per partire!

Rotolamento

9. Prima di arrotolare il gioco, assicurati che non ci sia aria eccessiva e che la piega sia ben salda. Inizia il tuo rotolo dalla parte anteriore dell'unità e arrotolalo come un sacco a pelo. Continua a spingere e ad appiattire il rotolo mentre procedi. Potresti anche voler avere qualcuno che cammini sul rotolo di fronte a te.

10. Alla fine del rotolo, i tubi del ventilatore devono essere all'esterno. Far scorrere le cinghie sotto l'unità e quindi far passare l'estremità delle cinghie attraverso gli anelli sull'altra estremità delle cinghie, tirare forte. Avvolgere l'estremità della cinghia e annodare un nodo scorsoio stretto.

Memorizzazione del gioco

11. Posiziona la custodia sopra la fine del gioco e abbassala il più possibile.

12. a lavorare la parte inferiore della borsa fino alla parte superiore del rotolo. Ruota il gioco di 180 gradi e tira la borsa sopra la parte superiore del gioco/ Lega la borsa chiusa. Utilizzare un carrello a due ruote per trasportare l'unità, il ventilatore e gli accessori. Ora sei pronto per fare le valigie e partire.