Airquee è stata costruita nel 2003 a Bristol, nel Regno Unito. Nel 2007 Airquee è stata introdotta all'idea di produrre in Europa. 11 anni dopo e Airquee Ltd è andata sempre più rafforzandosi. Ora hanno un ufficio completo a Bristol, nel Regno Unito, due stabilimenti in Romania, 15 distributori in diversi paesi!

La vasta gamma di prodotti Airquee include:

• Castelli gonfiabili – A Frame, pilastri e travi, ad arco, a tema, cupole da discoteca, buttafuori bassi, unità combinate di diapositive e qualsiasi altro tipo tu possa immaginare!

• Gonfiabili per piscine – Piste in acqua, flusso costante, gonfiabili sigillati, acquascivoli, acquascivoli.

• Gonfiabili promozionali: archi, colonne, ballerini del cielo, articoli accattivanti su misura e progettati su misura!

• Giochi gonfiabili per adolescenti e adulti: tori da rodeo, labirinti laser, tute da sumo, giochi di bungee e altro ancora.

• Gonfiabili sportivi – calcio, rugby, basket, tennis, golf...


• Accessori per l'industria – inclusi ventilatori/soffianti, prodotti per la pulizia e funi.

Show room:

Nell'ottobre 2012 Airquee ha creato il suo showroom nel Regno Unito dove i clienti possono venire a vedere i nostri gonfiabili in azione! Hanno sempre una selezione di gonfiabili pronta da presentare ai loro clienti, ma se vuoi vedere qualcosa di particolare, chiamali in modo che possano organizzarlo per te.

Ispezione PIPA:

PIPA è un'organizzazione che fornisce un database di ispettori RPII e tutte le unità gonfiabili del Regno Unito che hanno un tag PIPA. Airquee è un organismo di ispezione RPII accreditato per castelli gonfiabili, scivoli gonfiabili, scivoli gonfiabili, percorsi ad ostacoli, corse divertenti e percorsi d'assalto.

Garanzia:

Tutti i gonfiabili e i prodotti Airquee sono coperti dalla nostra garanzia del produttore di 12 mesi di ritorno alla base. Per aiutarli a risolvere rapidamente eventuali problemi, l'invio di foto del problema tramite e-mail può accelerare notevolmente il processo. Le foto dovrebbero includere un primo piano del problema e un'inquadratura ampia per illustrare dove si trova il problema sul gonfiabile.

Distributore:

Puoi ordinare prodotti Airquee non solo nel Regno Unito perché hanno 15 distributori in diversi

Airquee è il più grande produttore e fornitore di gonfiabili in Europa. Se puoi immaginarlo, Airquee può farcela.

Scritto da Candy di East Gonfiabili.