Il B-Air si trova in 550 S Ayon Ave., Azusa, California91702. La famiglia di B-Airs, che si tratti di un... 'Kodiak', 'Panda', 'Grizzly', 'Super Bear', 'Koala', 'Cub' o un 'BIG BEAR' incontrerà sicuramente tutti i tuoi gonfiabili esigenze del ventilatore.

Negli ultimi dieci anni, B-Air Blowers ha creato e progettato vari ventilatori e ventilatori che rispondono alle esigenze dell'industria gonfiabile in termini di sicurezza, design e funzionalità.

Tutti i prodotti B-Air Blower sono fabbricati nella loro fabbrica all'avanguardia per fornire i migliori prodotti di qualità disponibili.

GARANZIA

1 ANNO: dalla data di acquisto originale coprirà tutte le parti, la manodopera e i costi di spedizione di sola andata fino alla tua sede nei 48 stati contigui, utilizzando il servizio di terra UPS. Il cliente pagherà le spese di spedizione al nostro magazzino. Il Canada e gli Stati non contigui devono pagare il trasporto in entrambe le direzioni.

5 ANNI: B-Air coprirà l'alloggio dalla data di acquisto originale.

SICUREZZA

1. Il ventilatore deve avere una contropressione, il che significa che deve essere collegato a un tubo gonfiabile oa un condotto per evitare danni al motore.

2. Tenere sempre i bambini lontani dall'unità mentre è in funzione e/o collegata alla presa di corrente.

3. Non mettere le dita o altri oggetti nell'unità mentre è in funzione e/o collegata.

4. Non utilizzare in piscina per evitare scosse elettriche.

5. Il motore deve essere mantenuto sempre asciutto. se l'unità si bagna, asciugarla bene prima dell'operazione successiva.

6. Uso interno: utilizzare solo con una spina con messa a terra e/o una prolunga per evitare il rischio di scosse elettriche o incendi. Ricordarsi di non utilizzare mai un cavo con alcun tipo di danneggiamento o usura.

7. Assicurarsi che la fonte di alimentazione sia sufficiente per soddisfare i requisiti del ventilatore.

8. Tenere sempre libere le prese d'aria per evitare intasamenti o ostruzioni per evitare il surriscaldamento dell'unità. Il blocco delle prese d'aria potrebbe causare incendi o rischi elettrici.

9. Non rimuovere le protezioni di sicurezza da questa unità per evitare lesioni alle persone e per evitare che oggetti entrino in contatto con la ruota del ventilatore. danni all'unità in questo modo annulleranno la garanzia.

10. Non utilizzare l'unità in prossimità di aree pericolose, come gas esplosivi, infiammabili, riscaldatori e ambienti ventilati, che potrebbero causare esplosioni o rischi elettrici.

11. Non utilizzare alcun tipo di dispositivo di controllo della velocità in quanto ciò potrebbe causare lesioni o incendi.

12. Posizionare sempre il soffiatore su una superficie liscia e livellata per un funzionamento sicuro.

13. Non operare in posizione impilata.

14. Non utilizzare l'unità se danneggiata.

15. Prima della pulizia o della manutenzione, scollegare l'unità.

16. Tutti i ventilatori in funzione devono essere costantemente controllati.

I soffianti B-Air sono gli unici soffianti disponibili sul mercato con qualità e prestazioni eccezionali supportate da un premio per "Miglior servizio clienti". In B-Air Blowers, c'è un reparto di applicazione speciale, creato per ascoltare le esigenze speciali dei soffiatori dei clienti nel caso in cui i loro attuali modelli non si applichino. Invia loro un'e-mail con le tue richieste speciali, possono creare i modelli ideali.

Come risultato dei nostri prodotti di alta qualità e dell'eccezionale servizio clienti, che è stato riconosciuto da un premio presso IAAPA (Associazione internazionale dei parchi di divertimento e delle attrazioni), i soffiatori B-Air sono diventati la scelta preferita di soffianti per i principali produttori nel settore dei gonfiabili.

Scritto da Doris di East Gonfiabili.