HEC Worldwide è un produttore leader di gonfiabili fondato a Orlando, FL, che fornisce scivoli gonfiabili, percorsi ad ostacoli, buttafuori, combo, acquascivoli, bambini piccoli, ragazzi, sport interattivi, ecc. Ovviamente, HEC in tutto il mondo si rivolge ai mercati globali. Ma questa società ha stabilito un'altra filiale a Los Angeles, in California. In una certa misura, il layout significa che mira al grande mercato interno americano.

HEC Worldwide è membro di Air show e IAAPA. Non ci sono prodotti a tema Disney in questa azienda. Per i fan della Disney, che peccato! Ma HEC in tutto il mondo dà sempre priorità ai progetti, dove i clienti possono fare affidamento su HEC Worldwide per essere lì per loro quando conta. A differenza di Ninja Jump, ricco di una serie di castelli gonfiabili a tema Disney, HEC in tutto il mondo progetta e produce una serie di nuovi -case gonfiabili in stile a seconda. La loro Jurassic Adventure®, 3 Ring Circus™ e Kidz Gym™ saranno sicuramente un successo in ogni evento.

HEC Worldwide ha creato alcuni degli scivoli gonfiabili più riconosciuti nel settore, tra cui la serie di scivoli gonfiabili Screamer® e acceleratori gonfiabili e lo scivolo asciutto portatile più grande del mondo: il loro scivolo gonfiabile da 35′ The EdgeInflatable. Inoltre, l'ultima mania che ha colpito l'industria dei gonfiabili è la loro serie Vertical Rush che offre il massimo in termini di flessibilità e connettività! Collega il Vertical Rush al loro X Factor™ per creare il Juggernaut™! I clienti possono anche combinare e abbinare il loro percorso a ostacoli di 30′, 40′ di ostacolo Course o il Rock Climb Slide per creare un fantastico percorso ad ostacoli che si adatterà perfettamente a qualsiasi evento!

Scritto da Fiona di East Gonfiabili.