Sì, possiamo mettere una casa di rimbalzo nel parco, ma devi prestare attenzione ai seguenti punti per non causare la chiusura della nostra attività di leasing.

1. È necessario contattare il dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città per effettuare una prenotazione e ottenere un permesso.

2.Assicurati di dire al governo della città che vuoi avere una casa di rimbalzo alla tua festa in modo da poter ottenere i permessi appropriati.

Se non ottieni il permesso appropriato, non possiamo mettere la casa di rimbalzo nel parco. Ottenere una licenza è un must.

3. La maggior parte dei parchi non dispone di prese elettriche o non consente di utilizzare le prese elettriche per gonfiare la casa di rimbalzo. Ciò significa che è necessario noleggiare un generatore o portare il proprio (deve essere 3500 watt o superiore) per alimentare il ventilatore. Il generatore viene noleggiato a un costo aggiuntivo.

4. Dovresti installare una recinzione e segnali evidenti per la casa di rimbalzo per impedire alle persone di entrare per errore.

5. Utilizzare il trampolino all'ora indicata nel parco.

Scritto da Candy di East Gonfiabili.