La chiave per un buon rotolo è piegare ordinatamente il materiale al centro del gonfiabile.

1) Piega tutto il materiale verso il centro del gonfiabile e trova le cuciture inferiori del gonfiabile.

2) Piega il gonfiabile come un grande lenzuolo. Assicurati di infilare tutti i disegni colorati all'interno delle pieghe per evitare il contatto con il suolo.

3) Piegare i lati in 2-3 piedi nel senso della lunghezza.

4) Continua a piegare Gonfiabile dall'esterno verso l'interno fino a quando gli strati piegati si sovrappongono lasciando una piega di 2-3 piedi.

5) Infilare qualsiasi materiale extra. (Lascia fuori le porte per consentire all'aria di fuoriuscire mentre rotoli.)

6) Far uscire l'aria dal gonfiabile camminando sul gonfiabile verso il porto (tubo del ventilatore). (In questo modo si spinge l'aria e si consente all'aria di fuoriuscire.)

7) Dove il rotolo gonfiabile deve finire infilato nella corda o nella cinghia 2-3 piedi sotto il gonfiabile che deve essere utilizzato per la legatura. (In questo modo non sarà possibile sollevare l'intero rotolo per legarlo.)

8) Iniziare a rotolare dal punto più lontano dal porto (tubo del ventilatore). (In questo modo si spinge l'aria a fuoriuscire mentre si rotola.) Arrotolare il più strettamente possibile. Tieni il rotolo allineato, rimbocca il materiale extra e non lasciare che nessuna parte del rotolo si pieghi. I rotoli allentati sono difficili da spostare. Prenditi il ​​tuo tempo e arrotolalo stretto.

9) Tuck in Ports (tubi del ventilatore).

10) Legare il rotolo con una corda o una cinghia. Rimbocca i tubi e qualsiasi altro materiale. Mettere nella borsa quando applicabile. (Posizionamento in una borsa: girare il gonfiabile in una posizione in piedi, tirare la borsa dall'alto verso il basso fino al livello del suolo. Ruotare il gonfiabile nella borsa per il trasporto.) Foto per come far rotolare un gonfiabile:

Scritto da Candy di East Gonfiabili.